43121 Parma (Parma)
OPEN SPACE RISTRUTTURATO IN PALAZZINA LIBERTY CON POSTO AUTO - In bella e ricercata zona del centro, all’interno di un’elegante palazzina Liberty, proponiamo luminoso open space completamente ristrutturato e arredato. L’appartamento è posto al secondo piano con ascensore e presenta un ambiente accogliente e ben organizzato, con zona giorno e zona notte armoniosamente integrate.
La buona esposizione e la presenza del balcone garantiscono piacevole luminosità e uno sfogo esterno, particolarmente apprezzabile in centro città.
L’immobile viene proposto completamente arredato e pronto da abitare.
Completa la proprietà un POSTO AUTO scoperto, plus raro e particolarmente importante per una soluzione in questa posizione.
Una proposta ideale per chi desidera vivere in centro, in un contesto d'epoca elegante, senza rinunciare a comfort, luminosità e praticità.
PREZZO: euro 720 al mese + 50 euro al mese per spese condominiali.
Per info, invia una mail a : francesco@consorzioparma.it