43126 Parma (Parma)
Benvenuti in questo splendido appartamento situato al 4° e 5° piano (ultimo piano)di una piccola palazzina a risparmio energetico, attualmente in corso di costruzione con consegna entro febbraio 2026. Con una vista diretta sul Parco Ducale e una posizione strategica a due passi dal centro e dall'ospedale, questa proprietà offre il massimo del comfort e della comodità.
L'appartamento, con una superficie di 139 m² + 31 di logge in buona parte coperte è così composto: ampio salone con cottura con accesso diretto alla grande loggia coperta ,2 servizi (entrambi finestrati), 3 stanze di cui una con una seconda loggia coperta e panoramica e vano cantina al piano interrato.
Ogni unità abitativa è dotata di impianto fotovoltaico privato dedicato , predisposizione batteria di accumulo con impianto autonomo a pompa di calore per riscaldamento a pavimento e climatizzazione canalizzata a soffitto, tapparelle in alluminio tutte motorizzate ovunque, domotica per la gestione energetica oltre ad altri comfort che sono previsti nel capitolato speciale lavori. Classe energetica attesa A4.
Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento nuovo, con accesso adattato per persone con mobilità ridotta e detrazioni fiscali per sisma bonus acquisti di € 48.000,00.Possibilità garage al piano interrato e/o posti auto nel cortile interno.Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento in cantiere al tel.3357708359