
42123 Parma (Parma)
Sei alla ricerca di un appartamento ristrutturato a due passi dalla Cittadella? Lo vorresti anche parzialmente arredato?
Allora dai un'occhiata a questo bellissimo trilocale con doppi servizi in via Duca Alessandro.
L'appartamento di circa 80 mq è così suddiviso:
- Ingresso su soggiorno, cucina separata (inclusa nel prezzo), disimpegno notte dove troviamo una camera matrimoniale con bagno privato e balcone, una cameretta singola ed un ampio secondo bagno con vasca idromassaggio.
Completano l'immobile una cantina al piano seminterrato ed un garage singolo.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2014.
L'appartamento è attualmente abitato dalla proprietà e sarà jibero entro 12 mesi dal preliminare.
PER INFORMAZIONI E VISITE: Carlo 327 2826189 é preferibile il contatto su whatsapp, in modo da essere ricontattati il prima possibile!!!! Lasciatemi un messaggio con il codice dell'immobile, in questo caso "Duca.38", i vostri dati e sarete ricontattati entro poche ore. Le prime visite, per garantire la privacy e la selezione della clientela saranno OBBLIGATORIAMENTE svolte in ufficio, solamente successivamente sarà possibile effettuare una visita presso l'immobile.