Home page  |  Vendi casa  |  Tempi - Tassi - Documenti
Ricerca nel sito: 

Tempi - Tassi - Documenti

Tempi
Generalmente, dopo aver presentato la domanda di finanziamento presso l'Istituto di Credito convenzionato tramite la Società creditizia di Fiaip ovvero Auxilia Finance , si ottiene una delibera entro max 15 giorni lavorativi ( salvo casi diversi e approvazione dell'Istituto ). I tempi potrebbero variare in funzione delle caratteristiche del cliente che chiede il mutuo e delle obiettive difficoltà dell'operazione. Generalmente dopo 20 - 30 giorni si è in grado di erogare il finanziamento.

Tassi
Le convenzioni  Auxilia Finance prevedono per i tassi variabili uno spread a partire dallo 0,75% applicato all'Euribor 3 mesi. Questo spread può variare in aumento a seconda dei casi e degli anni della durata del mutuo. Sono comunque le migliori condizioni di mercato che solo il nostro Gruppo FIAIP è in grado di offrire.

Documenti
Quando vi recherete presso l'ufficio del consulente Auxilia Finance per parlare di mutui, ricordatevi:
  • documenti di identità;
  • fotocopia ultime 2/3 buste paga;
  • fotocopia ultimo 101/740 - CUD
Il consulente  penserà direttamente a fornire alla banca tutta la documentazione tecnica relativa all'immobile ed il resto dei documenti necessari vi verrà direttamente richiesto dal funzionario della banca.

Quanto posso spendere?
Dovrete dividere per 12 il vostro, o del nucleo familiare, reddito netto. Questo è quanto percepite mensilmente. Ora sappiate che generalmente la rata massima mensile che potreste sopportare è circa 1/3 del reddito mensile. Vi consigliamo comunque l'affiliato del Consorzio più vicino a voi in quanto i parametri di calcolo a volte sono molteplici.
Consorzio Servizi Immobiliari FIAIP Parma Soc. Coop a r.l.
Via D'Azeglio 42/A, Parma
eMail: segreteria@consorzioparma.it - PEC: consorzioserviziimmobiliari@pec.it
P.Iva: 02041510344 - N. 604 Ruolo Agenti Immobiliari CCIAA Parma
Note legali | Informazioni sulla privacy


Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione, si considerano accettate le nostre condizioni sull'utilizzo dei cookies.